Asciugatrice slim Miele classe A++ e pompa di calore

Asciugatrice slim Miele TSB 143 WP: asciugatrice slim a libera istallazione per una capacità di carico di 7 kg. 

Consumi asciugatrice

L’asciugatrice Slim Miele permette di risparmiare per tutta la durata di vita grazie alla classe energetica a++ e alla tecnologia EcoDry, che riduce moltissimo il consumo energetico.

Il consumo energetico annuo di questa asciugatrice a++ è di circa 208 kWh, mentre il consumo di corrente elettrica nel programma standard Cotone 60° è di 1,70. 

 

Programmi Asciugatrice

Questa asciugatrice slim miele ha ben 11 programmi di lavaggio: cotone, cotone eco, lava/indossa, delicati, camicie, trattamento lana, express, jeans, impermeabilizzare, aria calda e lenzuola.

L’asciugatrice miele è un’ottima soluzione per risolvere tutti i tuoi problemi col bucato. Questo modello offre una capacità di carico di 7kg, in grado di soddisfare pienamente le esigenze di bucato di una famiglia formata da 2 persone.

 

Tecnologia del prodotto

La teconologia eco dry di questa asciugatrice slim miele permette a chi la acquista di risparmiare per tutta la vita; la tecnologia perfect dry, inoltre, fa in modo che tutti i capi abbiano una resa perfetta. Il DirectSensor permette di utilizzare facilmente il prodotto con un solo tocco, mentre il profumatore interno dal quel tocco di raffinatezza che solo Miele ha.
Questa asciugatrice ha la massima efficienza di condensazione, aiuta per questo a proteggere ambienti e mobili.

 

Prestazioni

Questa asciugatrice slim miele a pompa di calore è a libera istallazione e ha una capacità di 7kg. Questa asciugatrice miele permette il posticipo dell’avvio di massimo 24 ore, ha il cestello illuminato ed è estremamente ecologica e silenziosa. Grazie al profumatore, i capi non saranno soltanto incredibilmente morbidi, ma anche squisitamente profumati.

✅ Pro: classe energetica A++, performante, silenziosa.

❌ Contro: capacità di carico limitata, prezzo.

 

Conclusioni finali

Questa asciugatrice slim miele è estremamente performante, sia da un punto di vista energetico, che di confort aggiuntivi. Il prezzo è proporzionale alla qualità ed il prodotto è adatto a piccoli nuclei familiari.

Miele TSB 143 WP, Asciugatrice Libera Installazione, A++, Pompa di Calore, Carico Frontale, 7 kg, Perfect Dry, Bianco
  • Risparmiare per tutta la durata di vita - Tecnologia EcoDry: Con filtri e scambiatore di calore senza manutenzione il consumo energetico e i tempi sono costantemente bassi.
  • Il bucato profuma della vostra fragranza preferita - FragranceDos: Una ventata di freschezza, così i capi non saranno solo particolarmente morbidi, ma anche piacevolmente profumati.

 

Tags