Asciugatrice electrolux perfectcare 700: asciugatrice a+++

Asciugatrice electrolux perfectcare 700 EWHL83B5 EcoFlow System: un’asciugatrice electrolux con 8 kg di portata, che grazie alla sua innovativa tecnologia asciuga i tuoi capi a temperature dimezzate. 

Consumi asciugatrice Electrolux perfect care 700

L’asciugatrice può essere definita come una delle migliori asciugatrici per classe energetica: A +++.
Questo perchè si tratta di un’a
sciugatrice a condensazione con pompa di calore, che grazie alla sua tecnologia GentleCare System asciuga i tuoi capi a temperature dimezzate, pur mantenendoli come nuovi più a lungo e proteggendoli da deterioramento. 

 

Programmi asciugatrice

Questo modello di asciugatrice Electrolux ha diversi sitemi di asciugatura a seconda dei capi e della necessità di utilizzo, ma la caratteristica differenziante è il suo sistema GentleCare che preserva più a lungo la struttura dei materiali tessili utilizzando temperature ridotte della metà (asciugatrice a+++).

 

Tecnologia del prodotto

Questa è una delle miglior asciugatrici per il risparmio di consumo energetico, e si inserisce nella categoria di asciugatrice a condensazione e asciugatrice a pompa di calore.
Il cestello è reversibile grazie all’opzione Revers Plus, che garantisce anche un asciugatura più delicata dei tessuti.GentleCare System SensiCare System è il sistema che individua i livelli di umidità e di conseguenza regola la durata del programma. Grazie a questo sistema ed al nuovo sistema filtrante EcoFlow, questa asciugatrice spicca per la sua tecnologia innovativa ed è attenta all’impatto ambientale.

 

Prestazioni asciugatrice Electrolux perfectcare 700

L’asciugatrice electrolux perfectcare 700 8 kg ha decisamente una buona portata e tempi di asciugatura ristretti, una rumorosità di 67 dBA ed un efficienza di condensazione media a pieno carico dell’86%.

✅ Pro: classe energetica A+++, economica, riduce il consumo di energia fino al 70%.

❌ Contro: – 

 

Conclusioni finali

E’ chiaro che l’asciugatrice electrolux perfect care 700 ha una tecnologia avanzata che permette di ridurre i consumi e i tempi di asciugatura ad ha un prezzo (534 euro) estremamente conveniente rispetto a quelli del mercato.
Si tratta di un’asciugatrice estremamente silenziosa ed ha un design semplice e lineare.

 

Prezzo e offerte