Asciugatrice A+++ Bosch serie 8: smart e anallergica

L’asciugatrice Bosch serie 8 WTX87MH9IT è adatta principalmente alle famiglie grazie a una capacità di carico di 9 kg, con numerosi programmi e ad alto risparmio energetico. Inoltre, tra le classe energetiche si posiziona come asciugatrice A+++ ed è ideale per chi soffre di allergie grazie al programma Allergy Plus. 

Consumi di un’asciugatrice A+++

Grazie alla migliore classe energetica presente sul mercato, ovvero la classe energetica A +++, questa asciugatrice Bosch presenta un consumo energetico annuo di circa 193 kWh. 

 

Programmi dell’asciugatrice A+++ Bosch

L’asciugatrice Bosch serie 8 WTX87MH9IT presenta diversi programmi oltre a quelli standard, infatti i programmi speciali aiutano a rispettare al meglio i materiali delicati come nel caso di asciugamani, piumini, abbigliamento sportivo e camicie. In particolare, per la lana è presente un cestello apposito che rialza i capi proteggendoli dall’attrito e fa in modo che circoli l’aria liberamente per un miglior risultato. La novità di questa asciugatrice è il programma Allergy Plus che rimuove al massimo gli allergeni residui, ideale per chi soffre di allergie. Si tratta quindi di un prodotto di qualità, perfetta per le diverse necessità che una famiglia può avere. 

 

Tecnologia della Bosch serie 8 

La tecnologia con cui è stata realizzata questa Bosch è tra le più sofisticate ed ecologiche, si tratta di un’asciugatrice a pompa di calore che utilizza un compressore al posto della tradizionale resistenza elettrica. Inoltre, viene utilizzato il gas ecologico R290, non dannoso per l’ambiente. Ecologia e risparmio energetico si uniscono in questa asciugatrice per chi tiene all’ambiente.  

 

Prestazioni

L’asciugatrice Bosch serie 8 WTX87MH9IT, dispone di un’elevata capacità di carico e rappresenta la combinazione perfetta tra prestazione di asciugatura, una moltitudine di programmi per diverse esigenze e rispetto per l’ambiente. Si risparmia anche tempo grazie al condensatore autopulente che sfrutta in modo intelligente e automatico l’acqua di condensa che si deposita nel cassetto per pulire il condensatore e il filtro. Inoltre, la rumorosità viene ridotta a 64 dB grazie al design Anti-vibrazioni che aumenta la stabilità. Risulta anche uno dei modelli più smart del marchio Bosch grazie al sistema di controllo tramite app Home Connect. 

 

✅ Pro: capacità di carico di 9 kg, risparmio energetico A+++, programmi speciali, design anti vibrazioni, ecologica, smart e connessa

❌ Contro: dimensioni, prezzo

 

Conclusioni finali

L’asciugatrice A+++ Bosch serie 8 ha un costo di circa 1.199€, attualmente in sconto su Amazon a 923€. Si tratta quindi di un’asciugatrice non proprio economica, ma di ottima qualità, smart e connessa, con un alto risparmio energetico, dal design innovativo e funzionale per le molte esigenze di una famiglia, anche per i soggetti allergici.

Prezzo e offerte

Bosch - Asciugatrice a Pompa di Calore a Condensazione 9 Kg Serie 8, WTX87MH9IT, Asciugatrice A In Offerta Classe A+++ per Bucato e Vestiti con Sistema Autoclean e Funzione Smart Dry
  • DRYING SYSTEM: La nostra asciugatrice pompa di calore grazie a questo sistema, asciuga il bucato con aria calda e leggera proveniente da tutte le direzioni e miscelata delicatamente dai vettori di curvatura soft, anziché restare piatta sulla struttura a tamburo delicata sui tessuti. Il risultato è un bucato morbido senza pieghe.
  • ADATTO AD ALLERGICI: Il ciclo di asciugatura della nostra asciugatrice classe a+++ è appositamente concepito, riduce al massimo gli allergeni residui, quindi meno particelle di polline, peli di animali e acari della polvere nel bucato asciutto. Per questo le nostre asciugatrici, ideali per i soggetti allergici, hanno ottenuto il riconoscimento ECARF Quality Seal.
Tags