Miele

Asciugatrice Miele: funzionalità, qualità e design per ogni esigenza!

migliore asciugatrice miele

Storia del marchio Miele: una promessa di qualità

Due famiglie, un’azienda. La storia del brand Miele inizia nel 1899 quando due soci, Carl Miele e Reinhard Zinkann, diedero vita all’azienda unendo le forze familiari, plasmandola e espandendola fino ad oggi. Undici dipendenti, quattro torni ed un trapano. Miele nasce in Germania come azienda per la produzione di scrematrici, successivamente si ampliò producendo zangole a motore elettrico. Con il passare del tempo l’azienda, solida nei suoi valori iniziali, si espanse sempre di più inglobando la produzione di lavatrici (1900), automobili (1915), aspirapolvere e lavastoviglie (1930), cucine, forni a microonde … 

Oggi, Miele, ha numerose filiali dislocate in tutto il mondo, anche se la produzione avviene principalmente negli stabilimenti in Germania, Repubblica Ceca e Romania. La società, inoltre, è tutt’ora gestita dalle stesse famiglie: i pronipoti dei fondatori Markus Miele, vicepresidente, e Reinhard Zinkann Junior, amministratore delegato. 

La filosofia aziendale

Dalla sua fondazione, 1899, Miele resta totalmente fedele alla sua promessa di qualità “Immer besser”. La filosofia aziendale rappresenta l’impegno totale ad essere “sempre meglio” rispetto alla concorrenza e rispetto a ciò che già sono, una filosofia sempre migliorativa rivolta sia all’interno che all’esterno. La promessa di Miele punta a trasmettere al cliente la sicurezza di aver fatto la scelta giusta acquistando i suoi prodotti. 

Perché scegliere un’asciugatrice miele?

Miele mira ad essere il marchio premium di elettrodomestici più affidabile e desiderabile al mondo. Scegliere un’asciugatrice Miele significa scegliere le caratteristiche di distinzione che il brand porta con se da oltre 120 anni. L’asciugatrice Miele è un prodotto che offre ai suoi clienti elevati standard di durata, prestazioni, facilità d’uso, efficienza energetica – grazie alla forte sostenibilità dell’azienda -, design all’avanguardia – valore ed eleganza sempre attuale – e servizio. 

Asciugatrice miele prezzi

Il range di prezzi in cui si posizionano le asciugatrici Miele è medio-alto. Indubbiamente non sono prodotti economici ma la qualità che offrono rispecchia correttamente la fascia di prezzo in cui sono inserite. Qualità che implica lunga durata e un prodotto efficiente. 

Caratteristiche del prodotto

Le asciugatrici Miele garantiscono risultati perfetti sui tuoi capi, esattamente quello che desideri, facendo risparmiare non solo il tempo ma anche i consumi grazie alla sua tecnologia intelligente. 

Tra le caratteristiche del prodotto principali e differenziati dal mercato troviamo: la connessione in rete intelligente, il vapore stiro facile – stirare sempre meno: il vapore acqueo e il calore distendono i capi già in macchina -, un’asciugatura perfetta grazie ai sensori calcare, tecnologia EcoDry – che permette di ridurre consumi e tempi grazie a filtri appositi e scambio di calore -, la FragranceDos – profumatori Miele grazie ai quali il bucato risulta morbido, vaporoso e profumato. 

Modelli

Asciugatrice slim Miele TSB 143 WP

Asciugatrice slim Miele a pompa di calore e con una portata di 7 kg. Questo modello permette il posticipo dell’avvio di massimo 24h, ha il cestello illuminato ed è estremamente ecologica e silenziosa. Asciugatrice decisamente performante sia dal punto di vista energetico che per i comfort aggiuntivi. Prodotto adatto a piccoli nuclei familiari, prezzo in linea con la qualità del prodotto. 

Offerta
Miele TSB 143 WP, Asciugatrice Libera Installazione, A++, Pompa di Calore, Carico Frontale, 7 kg, Perfect Dry, Bianco
  • Risparmiare per tutta la durata di vita - Tecnologia EcoDry: Con filtri e scambiatore di calore senza manutenzione il consumo energetico e i tempi sono costantemente bassi.
  • Il bucato profuma della vostra fragranza preferita - FragranceDos: Una ventata di freschezza, così i capi non saranno solo particolarmente morbidi, ma anche piacevolmente profumati.

Asciugatrice slim Miele classe A++ e pompa di calore

Quest’asciugatrice Miele è in offerta, quindi un ottimo acquisto, è a libera installazione il che significa che necessità solo di una presa di corrente per funzionare. Capacità di carico di 8 kg, cestello illuminato ed un design ricercato con l’oblò nero. Ottimo prodotto dal punto di vista energetico, per il numero elevato di optional che offre e per il rapporto qualità-prezzo. 

Miele TSF 643 WP ECOSPEED, Asciugatrice Libera Installazione, A+++, Pompa di Calore, Carico Frontale, 8 kg, Oblò Nero
  • Asciugatura più rapida e massima efficienza energetica: EcoSpeed
  • Risparmiare per tutta la durata di vita - Tecnologia EcoDry: Con filtri e scambiatore di calore senza manutenzione il consumo energetico e i tempi sono costantemente bassi.

Asciugatrice Miele 9kg con SteamFinish e WiFiConnect per la cura intelligente dei capi

Questo modello risulta essere tra i migliori nella sua fascia di prezzo, il prezzo è indubbiamente elevato ma è giustificato dalla presenza di ogni tipo di optional e comfort. L’asciugatrice offre innumerevoli programmi di asciugatura per tutte le esigenze, inoltre la sua tecnologia SteamFinish permette di ridurre al minimo l’utilizzo del ferro da stiro.

Miele TWJ 680 WP SteamFinish Asciugatrice Libera Installazione a Pompa di Calore, 1.63 W, 9 kg, 64 Decibel, Oblò Bianco
  • Risparmiare per tutta la durata di vita; con filtri e scambiatore di calore senza manutenzione il consumo energetico e i tempi sono costantemente bassi
  • Due fragranze da cambiare con un tocco: una ventata di freschezza; così i capi non saranno solo particolarmente morbidi, ma anche piacevolmente profumati

Le nostre recensioni: