Asciugatrice Miele 9kg con SteamFinish e WiFiConnect

Asciugatrice Miele 9kg TWJ 680 WP: stirare meno grazie a SteamFinish.

Consumi asciugatrice

La classe energetica a+++ e la tecnologia eco dry permettono a questa Asciugatrice Miele 9kg di mantenere un consumo energetico basso.

Il consumo energetico annuo di questa asciugatrice a+++ è di circa 193 kWh, mentre il consumo di corrente elettrica nel programma standard Cotone 60° è di 1,63. 

 

Programmi Asciugatrice

Questa Asciugatrice Miele 9kg offre tanti programmi differenti di asciugatura, per venire incontro proprio alle esigenze di tutti.
Ma è SteamFinish l’elemento davvero differenziante di questa asciugatrice a pompa di calore: il vapore acqueo e il calore distendono i capi già in macchina e permettono agli acquirenti di non stirare quasi più. Un sogno che diventa realtà!
Questo modello offre una capacità di carico di 9kg, in grado di soddisfare le esigenze di bucato di una famiglia di grosse dimensioni.

 

Tecnologia del prodotto

La tecnologia EcoDry e la classe energetica a+++ di questa Asciugatrice Miele 9kg permettono agli acquirenti di risparmiare per tutta la vita.
SteamFinish, come dicevamo, permette di appendere il ferro da stiro al chiodo.
La tecnologia PerfectDry riconosce la percentuale di calcare in acqua ed è in grado di impostare l’asciugatura di conseguenza in modo totalmente autonomo.
La tecnologia di questa asciugatrice miele permette inoltre di collegare il prodotto in rete grazie a Miele@home.
Un filtro protegge lo scambiatore di calore, rendendone superflua la pulizia.
Ma il tocco di classe in stile Miele è dato dal FragranceDos, che fornisce due fragranze preferite da cambiare con un solo tocco.

 

Prestazioni Asciugatrice Miele 9kg

Questa asciugatrice miele 9kg è a libera istallazione, per questo molto semplice e pratica da adottare. Ha una capacità di carico di 9kg e consente un posticipo d’avvio sino a 24 ore. Ha il cestello illuminato a LED ed è incredibilmente performante e silenziosa.

✅ Pro: classe energetica A+++, optional, silenziosa.

❌ Contro: prezzo.

 

Conclusioni finali

Questa asciugatrice miele 9kg è una fra le migliori asciugatrici della sua fascia di prezzo. Il prezzo elevato è giustificato dalla presenza di tutti i confort possibili e immaginabili.

Miele TWJ 680 WP SteamFinish Asciugatrice Libera Installazione a Pompa di Calore, 1.63 W, 9 kg, 64 Decibel, Oblò Bianco
  • Risparmiare per tutta la durata di vita; con filtri e scambiatore di calore senza manutenzione il consumo energetico e i tempi sono costantemente bassi
  • Due fragranze da cambiare con un tocco: una ventata di freschezza; così i capi non saranno solo particolarmente morbidi, ma anche piacevolmente profumati
Tags