Asciugatrici Slim
La miglior asciugatrice slim Compatte
Non sempre abbiamo necessità di un’asciugatrice a misure standard, magari abbiamo bisogno di qualcosa di più piccolo in base alle nostre esigenze e spazi di casa. La dimensione di un’asciugatrice slim che potrebbe fare al caso vostro e a quello della vostra casa è inferiore a 46 cm.
Questi prodotti sono una garanzia in tutto il mondo degli elettrodomestici. Perfetti per soddisfare le esigenze di coloro che hanno poco spazio e richiedono un design in grado di affrontare un utilizzo regolare ma anche resiliente.
Quale asciugatrice slim/ compatta scegliere?
Di seguito sono elencate le migliori asciugatrici slim, selezionate in base al prezzo, qualità, durata e altro ancora. Ecco la nostra classifica:
Al terzo posto abbiamo l’asciugatrice slim Hoover DXW4H7A1TCEX-01 per i più esigenti e anche per chi è alla ricerca di innovazione e integrità. Compatta e facile da usare fornisce 15 programmi tra cui quello per asciugare i capi di lana. Per questo Hoover ha ricevuto il bollo Woolmark per il suo speciale programma lana capace di limitare l’infeltrimento dei tessuti.
- CONNETTIVITÀ Wi-Fi: controlla da remoto la tua Asciugatrice Smart e scopri i vantaggi e i programmi a tua disposizione grazie all'App Hoover Wizard
- SLIM: l'Asciugatrice Compatta Hoover, profonda solo 48.7 cm, è stata progettata per adattarsi ad ogni tua esigenza di spazio
Il secondo posto lo ricopre l’asciugatrice slim Candy CS4 H7A1DE-S. Per questo prodotto possiamo prendere in considerazione il design, uno dei migliori sul mercato per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Da elogiare le sue dimensioni molto compatte, grazie a queste infatti sarà sicuramente possibile posizionare questa asciugatrice slim sopra una lavatrice o anche in una zona cottura senza occupare troppo spazio.
- CONNETTIVITÀ NFC: Con l'App Simply-Fi potrai interagire con l'Asciugatrice Smart Candy, ricevere consigli utili e scaricare programmi e funzionalità aggiuntivi
- EASY IRON: grazie alla funzione Easy Iron, in grado di rilevare il giusto grado di umidità e ridurre le pieghe, stirare diventerà un gioco da ragazzi
Sul podio della nostra lista delle migliori asciugatrici slim troviamo l’asciugatrice slim Klarstein Zap Dry. Questa asciugatrice dal design ultra moderno e salvaspazio è dotata di un display facile da utilizzare e molto intuitivo. La sua capacità di carico è di circa 50 litri e dopo l’utilizzo è semplice da pulire grazie alle sue piccole dimensioni. Infine, sono presenti 3 programmi automatici, in particolare, il suo punto di forza sono gli asciugamani e le lenzuola.