Asciugatrice slim Candy: adatta a tutti gli spazi

L’asciugatrice slim Candy CSO 4H7A1DE-S è tra le poche asciugatrici slim in commercio. Adatta principalmente per coppie o per famiglie poco numerose, con una capacità di carico di 7 kg, ideale per risparmiare spazio e ottimizzare i tempi. 

Consumi dell’asciugatrice slim Candy

Questa asciugatrice slim appartiene alla classe energetica A+ e si contraddistingue per le sue dimensioni ridotte e per l’ottima versatilità. Per questo particolare modello di asciugatrice, il consumo energetico annuo è di circa 269 kWh, risultando quindi nella fascia medio-bassa. 

 Programmi e funzioni dell’asciugatrice

Sono presenti 14 tipologie di programmi, controllabili tramite l’app dedicata. Grazie infatti alla connessione Wi-Fi vi è la possibilità di impostare facilmente i programmi tramite l’App Simply-Fi, per controllare le numerose funzioni intelligenti. Questo modello è pensato proprio per chi si trova spesso fuori casa e allo stesso tempo per chi ha bisogno di risparmiare spazio. La partenza ritardata fino a 24 ore è uno dei programmi principali di questa asciugatrice, in questo modo è possibile farla partire di notte e risparmiare sui consumi, oppure è possibile farla partire di giorno quando si è al lavoro.

 

Prestazioni dell’asciugatrice a pompa di calore

La tecnologia a pompa di calore garantisce alte prestazioni e consumi ridotti. Nonostante la capacità di carico di 7kg, l’asciugatrice CSO 4H7A1DE-S si mostra adatta ad ogni evenienza. Slim ma capiente, sono gli aggettivi che descrivono al meglio questo prodotto. 

✅ Pro: dimensioni compatte, pompa di calore, ottimo rapporto qualità prezzo

❌ Contro: classe energetica, non troppo silenziosa, cicli di asciugatura lunghi

 

Conclusione e offerta asciugatrice slim

Questa asciugatrice si può trovare su Amazon ad un prezzo di circa 380€. Si tratta quindi di un’asciugatrice slim dall’ottimo rapporto qualità prezzo, adatta per nuclei familiari piccoli, persone single o coppie. Purtroppo alcuni cicli di asciugatura, si mostrano molto lunghi e abbastanza rumorosi.

Candy Smart CSO4 H7A1DE-S Asciugatrice Slim a Pompa di Calore, 7 Kg, Wi-Fi + Bluetooth, Programma Stiro Facile, Libera Installazione, 60x46.5x85 cm, Bianco, Classe A +
  • CONNETTIVITÀ WI-FI: migliora la tua esperienza di asciugatura con l'Asciugatrice Smart Candy, ricevi consigli e scopri funzionalità aggiuntive facilmente e direttamente dal tuo smartphone
  • EASY IRON: grazie alla funzione Super Easy Iron, in grado di rilevare il giusto grado di umidità e ridurre le pieghe, stirare diventerà un gioco da ragazzi

 

Tags