Asciugatrici Indesit

Acquistare un’asciugatrice Indesit è una scelta saggia, ponderata e molto attenta alla qualità. Quando si decide infatti di acquistare un elettrodomestico di marca, il più delle volte lo si fa per ottenere un prodotto quasi garantito e in questo la Indesit è sicuramente top di gamma! Uno degli slogan principali di questa famosa marca è infatti incentrato sulla qualità dei prodotti che viene tramandata di generazione in generazione insieme ad una estrema cura nei dettagli e nelle funzionalità installate per far risparmiare tempo all’utente.

Le asciugatrici Indesit sembrano quindi avere tutte le carte in regola per essere elettrodomestici funzionali, di qualità e perfetti per migliorare la vita di tutti i giorni ottimizzando non solo le spese, ma anche il tempo!

Scopriamo allora insieme i punti di forza del marchio Indesit per le asciugatrici, ma anche tutti i modelli migliori sul mercato da poter comprare.

Indesit, un’asciugatura perfetta e intuitiva

Indesit ha deciso di puntare molto sul concetto di famiglia nella promozione dei suoi elettrodomestici, asciugatrice compresa. Per questo motivo, oltre ad un design degli elettrodomestici molto all’avanguardia, il pannello dei programmi e di funzionamento è semplice ed intuitivo affinché “tutti possano dare una mano”. Emblema è sicuramente la funzione “Push And Go”, dove si può pre-installare il proprio programma predefinito e chiedere poi magari al figlio di schiacciare semplicemente un pulsante…e il gioco è fatto!

Ma chiaramente non è finita qui! Le asciugatrici Indesit hanno infatti tutte le più moderne tecnologie e programmi dedicati ai tessuti più disparati. Il risultato sarà perfetto senza aver minimamente rovinato i vestiti.

Altro elemento incredibile a disposizione di chi sceglie di acquistare un’asciugatrice Indesit è una grandissima varietà di prodotti dotati delle più innovative tecnologie:

  • Pompa di Calore
  • Libera Installazione
  • Carica dall’alto
  • Capacità di carico dai 7kg agli 8 kg
  • Ampia varietà di colori

Quanto costa un’asciugatrice Indesit?

Entrando poi nel vivo degli argomenti che interessano maggiormente chi sta per acquistare, vediamo qual è il prezzo medio di una asciugatrice Indesit. Come sempre dovete ricordare che il costo è suscettibili a variazioni a seconda della capacità di carico di cui si ha bisogno, ma anche del colore, della classe energetica o della tecnologia scelta per scaldare l’aria. Per fare una media, scegliendo una asciugatrice Indesit da 8kg, di classe A++, il prezzo va dai 400 ai 500 euro circa.

Indesit: i modelli di asciugatrice migliori sul mercato

Arrivati a questo punto abbiamo capito i punti di forza del brand e dei suoi prodotti per la casa, ma dobbiamo ancora appurare i modelli di asciugatrici Indesit migliori che ci vengono proposti. Come sempre noi abbiamo controllato nel web e monitorato i gusti dei clienti con le loro recensioni. Da questo studio abbiamo trovato le 3 migliori asciugatrici Indesit da comprare su Amazon subito.

  • Indesit YT M11 92S RX IT: un modello classico, ma molto elegante. Questa asciugatrice ha una capacità di carico fino a 9 kg, è a libera installazione con motore inverter e funziona tramite pompa di calore. Una soluzione ottima per risparmiare e per rispettare l’ambiente! Del resto si tratta di una asciugatrice Indesit di Classe A++ tra le migliori per rapporto qualità prezzo. Tra i tanti punti di forza troviamo il programma Easy Mix, per un’asciugatura rapida dei capi di cui hai bisogno immediatamente, e il programma Piumone. D’ora in poi potrete lavarlo e asciugarlo comodamente a casa grazie a questo programma studiato ad hoc per questi capi.
  • Asciugatrice Indesit YT M10 81 R EU: un altro modello molto interessante, di classe energetica A+ è sicuramente questo. Il prezzo è concorrenziale e non manca il punto di forza della Indesit, ossia il tasto “Push and Go” per avviare con un semplice gesto il programma predefinito. La tecnologia è la pompa di calore, quindi il consumo di kWh è piuttosto ridotto. Anche in questo caso abbiamo tantissimi programmi tra cui scegliere, compreso l’amatissimo dedicato all’asciugatura dei piumini!
  • Indesit YTM1183KRX IT: l’ultimo modello di questa triade Indesit è molto simile a quello precedente, ma si differenzia in alcuni punti fondamentali. A cominciare dalla classe energetica che, in questo caso, è A+++. Si tratta di una asciugatrice a libera installazione con caricamento frontale e che sfrutta l’aria calda prodotta dalla pompa di calore per asciugare i vestiti. Chiaramente non mancano anche tantissimi programmi differenti dedicati alle tipologie di capi inseriti nel cestello che, ricordiamo, ha un carico fino a 8 kg.

Avete scelto il modello giusto?

Il mondo delle asciugatrici Indesit oggi dovrebbe esservi molto più chiaro grazie ai suggerimenti e alla guida che avete appena letto. Monitorate quindi prezzi e, in attesa del Black Friday  per acquistare l’asciugatrice , scegliete il modello Indesit migliore e sfruttate i prezzi super concorrenziali a disposizione di tutti!