Beko

Spopola in Europa l’asciugatrice Beko

Miglior asciugatrice Beko

Storia: asciugatrice beko dove viene prodotta

La storia dell’azienda Beko ha inizio nel 1955, periodo in cui gli elettrodomestici iniziano a far parte della vita quotidiana delle persone diventando, poi, elementi indispensabili. Il marchio internazionale ed uno dei più conosciuti di elettrodomestici pone le sue origini in Turchia. Negli anni 90 ha espanso la sua presenza estera presenziano in oltre 100 paesi. La crescita aziendale ha portato Beko ad essere uno dei brand di elettrodomestici a libera installazione più richiesti d’Europa.

Filosofia aziendale

L’obiettivo principale dell’azienda è quello di permettere ed aiutare le nuove generazioni a vivere nel modo più sano possibile. I prodotti sviluppati ispirano propriamente uno stile di vita sano ed equilibrato dagli elettrodomestici della cucina che sono studiati per proteggere l’apparato nutritivo ai frigoriferi che preservano il cibo più a lungo. L’azienda inoltre per promuovere maggiormente la propria filosofia collabora con le principali organizzazioni a livello mondiale nel campo della salute e dello sport. 

Perché scegliere un’asciugatrice Beko?

Il marchio Beko sta letteralmente spopolando in Europa. Questo perché Beko offre elettrodomestici  con un servizio base, di buona fattura e resistenti ma soprattutto con una buona qualità e dei prezzi decisamente bassi. Beko mira ad arrivare al cliente finale offrendo prezzi concorrenziali ma prodotti di buona qualità. Un’ottima scelta! Leggendo varie recensioni i clienti sembrano essere tutti soddisfatti.  

Modelli

Asciugatrice Beko Classe A+++ ad un prezzo economico

Modello di asciugatrice conveniente sia per prezzo che per consumi, quindi con un ottimo rapporto qualità-prezzo, ed adatta a piccoli nuclei familiari. Livello di rumorosità abbastanza basso, nonostante l’elevata capacità di carico (8kg). Caratteristica principale la funzione Beko Pet Hair Removal grazie alla quale sarà possibile eliminare i numerosi peli degli animali domestici. 

Asciugatrice Beko DRY833CI: asciugatrice a+++ di colore bianco

Una delle migliori asciugatrici presenti sul mercato nella sua fascia di prezzo, grazie anche  alla alta classe energetica che consente un risparmio consistente. Questo modello di asciugatrice Beko offre 16 programmi di asciugatura differenti per quasi ogni tipologia di tessuto. È estremamente silenziosa e quindi permette di attivarla anche durante la notte.

Asciugatrice Beko: asciugatrice a++ 9 kg di portata e pompa di calore

Asciugatrice con 9kg di portata, prodotto dotato di pompa di calore e di sensore di asciugatura OptiSense, che contribuisce a garantire ottime performance di asciugatura. Cestello ad azione fluttuante per un trattamento più delicato, display digit e serbatoio d’acqua posizionato in alto. In conclusione un’ottima scelta, silenziosa e performante, con un tratto distintivo per la resa dei colori vivi dei capi.

Le nostre recensioni: