Asciugatrice Beko: asciugatrice a++ 9 kg di portata e pompa di calore

Asciugatrice Beko DRX927WN: asciugatrice A++ 9 kg di portata. L’asciugatrice a pompa di calore abbinabile a qualsiasi lavatrice beko 9kg. Richiedere il kit di sovrapposizione. 

Consumi asciugatrice

Questa Asciugatrice Beko è una delle migliori asciugatrici della sua classe energetica. Di classe energetica a++, questa asciugatrice ha un consumo energetico annuo di 258.6 kWh. Il prodotto è dotato di pompa di calore e di sensore di asciugatura OptiSense, che contribuiscono a garantire ottime performance d’asciugatura.

 

Programmi Asciugatrice

L’Asciugatrice Beko offre 15 diversi programmi di asciugatura: cottons, cotone eco, synthetics, mix, asciugamani, delicati, quotidiani, asciugatura a tempo, jeans, sport, piumone, delicati, xpress, hygienic drying e hygienic refresh.
Nel complesso, questa asciugatrice a++ offre due principali funzioni: livello di asciugatura e drum light.

 

Tecnologia del prodotto

Questa asciugatrice ha un cestello ad azione fluttuante per un trattamento più delicato, un display digit ed il serbatoio dell’acqua posizionato in alto.
Il cesto di acciaio inox ha un’illuminazione DC LED. L’oblò è transparent-irreversible-w/o cover. Questa asciugatrice offre anche una partenza ritardata (0-24 ore).
L’aspetto migliore di questa asciugatrice a++ è la sua tecnologia EcoGentle: l’asciugatura a condensazione si combina con un sistema di aria condizionata per una maggiore efficienza dal punto di vista energetico. In questo modo non si altera la colorazione dei vestiti, che hanno uno resa perfetta.

 

Prestazioni

L’Asciugatrice Beko ha una capacità di 9kg, una rumorisità di 65 dBA, un voltaggio di 230-240 V e una frequenza di 50 Hertz. Sensore di asciugatura OptiSense e filtro fusion.
Asciugatura perfetta e colori sempre vivi.

✅ Pro: economica, performante.

❌ Contro: classe energetica A++.

 

Conclusioni finali

L’asciugatrice è una delle migliori asciugatrici nella sua classe energetica. Questa asciugatrice a pompa di calore è molto silenziosa e performante: si differenzia per la resa dei colori vivi dei capi.

 

Prezzo e offerte

 

Kit di sovrapposizione

Offerta
Wpro SKS101 Kit di accatastamento per lavatrici e asciugatrici
  • Rende stabile l'asciugabiancheria posizionata sopra la lavatrice
  • Materiali: plastica
Sanitop-Wingenroth 22339 3, Raccordo a vite a gomito, 90 gradi, 3/4"
  • Tubo per il collegamento a una lavatrice o lavastoviglie
  • Per il collegamento di un tubo di scarico del asciugatrice al sifone

 

Tags