Asciugatrice Beko DRY833CI: asciugatrice A+++ di colore bianco

Asciugatrice Beko DRY833CI: asciugatrice a+++ bianca. Un’asciugatrice a pompa di calore a libera istallazione, comoda e anche facile da usare.

Consumi asciugatrice

L’Asciugatrice DRY833CI è una delle migliori asciugatrici presenti sul mercato nella sua fascia di prezzo infatti la classe energetica a+++ fa sì che questa asciugatrice abbia un consumo energetico annuo di 175.7 kWh. Allo stesso tempo il prodotto è dotato di pompa di calore, che la rende meno costosa e più efficiente rispetto alle asciugatrici a condensazione.

 

Programmi Asciugatrice Beko DRY833CI

L’Asciugatrice offre 16 differenti programmi di asciugatura come cotone sicuro, cotone asciutto armadio, cotone asciutto armadio +, cotone extra asciutto ma anche sintetici pronto stiro, sintetici asciutto armadio, LaNo, refresh, 45min, 30min, meno rumore e più tranquillità, BabyProtect, xpress, protezione lana, quotidiano e jeans.
Inoltre, ogni programma ha la propria capacità di carico, la propria velocità di centrifuga ed il proprio livello di rumorosità.

 

Tecnologia del prodotto

L’Asciugatrice Beko DRY833CI è a libera installazione, il che significa che ha soltanto una spina di corrente con presa tedesca e che può essere posizionata in qualsiasi zona della casa.
Il motore Beko Pro Smart Inverter permette un’alta efficienza energetica ed una maggiore durata nel tempo, oltre a livelli acustici ridotti.
La tecnologia EcoGentle permette inoltre di trattare i capi delicatamente e avere un’asciugatrice più efficiente dal punto di vista energetico.
Infine, l’Oblò reversibile permette, cambiando il verso di apertura, di estrarre il bucato dalla lavatrice e metterlo direttamente nell’asciugatrice senza fare fatica.

 

Prestazioni

L’Asciugatrice Beko DRY833CI ha una capacità del cestello di 8kg, una rumorosità di 64 dBA, ma anche un voltaggio di 230-240 V e una frequenza di 50 Hertz 64 dBA.
Questa asciugatrice Beko ha un’ulteriore caratteristica, l’oblò reversibile: è possibile efettuare questa operazione grazie al manuale di installazione in dotazione con il prodotto. L’oblò è cromato, l’asciugatrice silenziosa e il prezzo molto competitivo.

✅ Pro: classe energetica A+++, economica e anche silenziosa.

❌ Contro: capacità di carico limitata

 

Conclusioni finali dell’Asciugatrice Beko DRY833CI

Questa asciugatrice Beko classe A+++ è conveniente sia dal punto di vista economico che energetico. Ottimo rapporto qualità prezzo, adatta a piccoli nuclei familiari.
Anche il livello di rumorosità è piuttosto basso, nonostante l’elevata capacità di carico. In conclusione, si tratta di una delle migliori asciugatrici della sua fascia di prezzo.

 

Prezzo e offerte

Tags