Asciugatrice Beko Classe A+++ ad un prezzo economico

Asciugatrice economica Beko WTY81433CI: la miglior classe energetica ed una capacità di carico di 8 kg, dal colore bianco e facile da usare.

Consumi asciugatrice Beko A+++

L’asciugatrice Beko Classe A+++ rientra nella migliore classe energetica presente sul mercato, ovvero la classe A+++. L’ottima classe energetica permette a questa asciugatrice di avere un consumo energetico annuo di circa 175 kWh, contro i 670 kWh di un’asciugatrice di classe energetica inferiore. Il consumo d’acqua annuale per questo particolare modello di asciugatrice, invece, è di circa 10559 L.

 

Programmi Asciugatrice

Nell’asciugatrice Beko Classe A+++ sono presenti numerosi programmi di lavaggio: Beko WTY81433CI offre una soluzione per tutti i capi. Grazie alla speciale funzione Beko Pet Hair Removal di questa asciugatrice, sarà possibile eliminare i numerosi peli dei nostri animali domestici dal bucato. L’asciugatrice si utilizza attraverso il Touchscreen o eventualmente il Mouse. Questo modello offre una capacità di carico di 8kg, in grado di soddisfare le esigenze di bucato di una famiglia standard, non molto numerosa.

 

Tecnologia del prodotto

La tecnologia con cui è stata realizzata questa asciugatrice Beko Classe A+++ economica non è tra le più sofisticate, ma la capacità di carico e la rumorosità contenuta, la rendono un ottimo prodotto.

 

Prestazioni

Questa asciugatrice Beko classe A+++ ha una portata autonoma, carica anteriore e una capacità del cestello di 8kg. La velocità massima di centrifuga è di 1400 giri/min.
Questa asciugatrice Beko presenta l’apertura della porta sulla sinistra, ma è reversibile seguendo il manuale di installazione in dotazione con il prodotto. L’oblò è cromato, l’asciugatrice silenziosa e il prezzo molto competitivo.

✅ Pro: classe energetica A+++, economica, silenziosa.

❌ Contro: capacità di carico limitata

 

Conclusioni finali

Questa asciugatrice Beko classe A+++ è conveniente, sia dal punto di vista economico che energetico. Ottimo rapporto qualità prezzo, adatta a piccoli nuclei familiari.
Anche il livello di rumorosità è piuttosto basso, nonostante l’elevata capacità di carico. Si tratta di una delle migliori asciugatrici della sua fascia di prezzo.

 

Prezzo e offerte

 

Tags